"Svegliati amore mio", l'anticipazione dell'ultima puntata

È una coppia autentica, non è una coppia di supereroi", ha detto Ferilli.Ettore Bassi ha aggiunto: "Abbiamo cercato di dare un senso di normalità, di ricreare un clima familiare e si vede che è arrivato al pubblico"

E sulla loro coppia nel film, molto amata dal pubblico, hanno affermato: "La nostra è una coppia molto vera, anche fragile.

Mercoledì 7 aprile andrà in onda sul'ultima puntata di, serie tv di successo che vede nel cast grandissimi attori come. (Mediaset Play)

Su altre fonti

Ecco il perchè di questa rottura improvvisa. Sabrina Ferilli, attrice molto amata dal pubblico italiano, dal 2011 è felicemente sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo. Sabrina Ferilli, il tradimento di Andrea Perone. (political24.it)

Sabrina Ferilli, il primo incontro con Maria De Filippi a C’è Posta per te: la chiamò l’ex fidanzatino. Una delle amicizie più belle nel mondo dello spettacolo è certamente quella tra Maria De Flippi e Sabrina Ferilli: ma ricordate quando nacque? (BlogLive.it)

Ettore Bassi a Verissimo svela un retroscena su Sabrina Ferilli: “E’ fumantina”. Anche Ettore Bassi ha fatto molti complimenti a Sabrina Ferilli, con la quale ha detto di aver lavorato benissimo “E’ la prima volta che lavoriamo insieme” ha rivelato Sabrina Ferilli su Ettore Bassi “grande fatica e partecipazione per il progetto”. (Lanostratv)

Ma mi piacerebbe avere un nuovo ruolo al cinema” Nel frattempo, Francesco Arca insieme ad Ettore bassi e Sabrina Ferilli sarà nell’ultima puntata di Svegliati amore mio in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5 Accanto all’attore, protagonisti della serie sono anche Ettore Bassi, nei panni di Sergio e Sabrina Ferilli in quelli di Nanà. (Lanostratv)

I due attori parlano anche della loro coppia sul set: "La nostra è una coppia molto vera, anche fragile. "E anche quando deve girare al freddo con un vestito leggero - aggiunge Bassi - Ci sono stati dei momenti drammatici su questo". (Mediaset Play)

La fiction racconta la storia di Nanà Santoro, interpretata appunto dalla stessa Ferilli, moglie di un operaio di un’acciaieria e madre di una bimba malata di leucemia, la cui malattia è correlata all’inquinamento della fabbrica. (Lanostratv)