Uber, l’Ipo da capogiro per il debutto alla Borsa di New York

Silicon Italia ECONOMIA

Uber Technologies ha fissato il potenziale prezzo di collocamento in una forchetta che va dai 44 ai 50 dollari per titolo dando al gruppo una valutazione (Silicon Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I futures sugli indici statunitensi sono poco mossi, suggerendo un avvio di seduta sulla parità per Wall Street. A poco meno di un’ora dalla partenza il contratto sul Dow Jones segna un +0,08%, quello sull’S&P500 è piatto con un +0,05% e il future sul Nasdaq sale dello 0,12%. (Finanzaonline.com)

Apertura senza direzione per New York che vede la guerra commerciale USA- Cina ancora lontana dal giungere al suo epilogo (Teleborsa)

Come guadagnare investendo in Borsa nel 2020? Un’idea di investimento potrebbe essere comprare azioni che potrebbero raddoppiare di valore nel 2020. (Proiezioni di Borsa)

Wall Street ha aperto intorno alla parità. In avvio l’indice Dow Jones è poco mosso con un +0,08%, l’S&P500 sale dello 0,11% e il Nasdaq guadagna lo 0,12%. (Finanzaonline.com)

Gli investitori rimangono in attesa di un'evoluzione concreta su Brexit e firma "fase uno" delle trattative commerciali USA - Cina (Teleborsa)

Debutto in borsa a 45 dollari per azione (Euronews Italiano)