Ronaldo non si arrende: "Niente scuse, il Portogallo andrà in Qatar" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il fenomeno portoghese non si arrende e sprona i compagni.

ll giorno dopo, a mente fredda, il post per scuotere i compagni e un avviso alle rivali: in Qatar, il fenomeno portoghese non vuole assolutamente mancare.

Vedi anche Qualificazioni Mondiali 2022 Qualificazioni Mondiali 2022: Croazia e Serbia volano in Qatar

Il Portogallo andrà in Qatar".

L'obiettivo di essere presenti ai Mondiali del 2022 è ancora molto vivo e sappiamo cosa dobbiamo fare per arrivarci. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho sempre avuto un sacco di energia, sono stato un bambino difficile da gestire per i miei genitori. Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. (Calciomercato.com)

Sono i temi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” (Sicilia Economia)

Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. Anche nella sua prima esperienza al Manchester United ci si ricorda ad esempio della sostituzione nel derby contro il Manchester City. (Tuttosport)

Anche se, è giusto ricordarlo, alsarebbe stato sufficiente un pareggio in casa per poter accedere alla fase finale dei Mondiali, ma il ko all'ultimo ha mischiato le carte . Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. (Eurosport.it)

La Serbia di Milinkovic battendo il Portogallo si è conquistata di diritto il pass per i Mondiali del 2022 in Qatar. Milinkovic e compagni, come riportano i media locali, hanno deciso di devolvere l’intera somma di denaro in beneficenza a sostegno dei bambini malati. (La Lazio Siamo Noi)

Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)