Very Mobile contro Iliad, Fastweb e virtuali continua anche nei negozi con attivazione gratuita

Fino a questa data, salvo proroghe, gli interessati potranno quindi attivare le due offerte Very 4,99 e Very 6,99 con costo di attivazione gratuito invece che a 5 euro, sia nei negozi che online.

Adesso, è stata prorogata la promozione con costo di attivazione anche nei negozi, sempre fino al 9 Maggio 2021.

Very Mobile, il servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso c’è stato un aumento di 20 Giga al mese (da 50 Giga a 70 Giga) a fronte di un aumento obbligatorio di 2 euro al mese. Alcuni già clienti WindTre hanno ricevuto la comunicazione di questa rimodulazione lo stesso giorno della comunicazione del rinnovo mensile precedente senza aumenti. (MondoMobileWeb.it)

Si tratta ancora del valore più basso che indica come solo una portabilità su dieci sia effettuata verso altri operatori A seguire il grafico sulle portabilità complessive tratto dall’ultimo Osservatorio AGCOM pubblicato il 23 Aprile 2021 e aggiornato fino all’ultimo trimestre 2020. (TuttoAndroid.net)

Invece per le offerte Go 50 Special e Go 100 Max è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Offerte WindTre GO da 7,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Tra le migliori offerte mobile Iliad spicca sicuramente Giga 100, la promozione con minuti illimitati, 100 GB e navigazione 5G inclusa a meno di 10 euro al mese. Migliori offerte mobile Iliad: le promozioni di maggio. (SosTariffe)

Non vi è nessun limite per chi intende comunque utilizzare la tariffa Iliad Giga 100 anche su uno smartphone un po’ più datato e sfruttabile solo con il vecchio 4G – LTE. Si tratta di quella che comprende 100 Giga di Internet in 5G e di quella da 50 Giga attivabili direttamente dal sito della compagnia telefonica. (ZON.it)

Tuttavia, sul fronte delle linee in ingresso si è subita una contrazione che porta il totale dal 22,9% di Settembre 2020 al 21,4% di Dicembre 2020. Per i virtuali, le linee in ingresso sono incrementate ulteriormente dal 26,1% di Settembre 2020 al 27,8% di Dicembre 2020, con l’incremento percentuale più elevato. (MondoMobileWeb.it)