Bruxelles, al via la riunione del Consiglio Russia-Nato sulle garanzie di sicurezza

Bruxelles, al via la riunione del Consiglio Russia-Nato sulle garanzie di sicurezza
Sputnik Italia ESTERI

La Russia ha dichiarato che il prossimo consiglio mostrerà se le consultazioni con la NATO sono sostanziali e se questa pratica continuerà.

https://it.sputniknews.com/20220112/al-via-a-bruxelles-la-riunione-del-consiglio-russia-nato-sulle-garanzie-di-sicurezza-14583575.html. Bruxelles, al via la riunione del Consiglio Russia-Nato sulle garanzie di sicurezza. Bruxelles, al via la riunione del Consiglio Russia-Nato sulle garanzie di sicurezza. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Anche perché il carattere di urgenza della crisi sul dossier ucraino impone l’inizio immediato di una descalation già dai colloqui di questa settimana, ultimo dei quali è la riunione dell'Osce a Vienna di domani Con l’obiettivo di rendere il vertice Nato-Russia terreno fertile per un nuovo approccio virtuoso volto a risolvere disaccordi fondamentali. (La Stampa)

Nato-Russia: oggi il vertice

Il rischio che le trattative tra Usa e Russia si concludano qui, con una gita a Ginevra e la foto di gruppo, in effetti è grosso. Non c’è Paese della Nato che non ospiti basi e armi (anche atomiche) della Nato. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr