La Russa: “Fermare focolai nelle università prima che diventino incendi”. E attacca Vannacci

la Repubblica INTERNO

Sul palco della convention programmatica di FdI a Pescara, prima di Giorgia Meloni, parla Ignazio La Russa. Il capo dello Stato Sergio Mattarella questa mattina gli ha telefonato dopo il caso della foto postata a testa in giù. “Ho detto: presidente non sono questi i problemi ma grazie del tuo meraviglioso pensiero, della tua solidarietà", ha riferito La Russa. Le critiche a Vannacci "Buon per lui che non ha un bambino portatore di handicap, altrimenti capirebbe di aver detto una sciocchezza". (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

(Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

"Questa è la coerente continuazione dell'omaggio che il capo della destra rese a Enrico Berlinguer nel giorno della sua scomparsa", le parole di La Russa alla standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Pescara (Il Sole 24 ORE)

Il presidente del Senato, prima di iniziare il panel, decide però di rendere omaggio alla giornalista-avversaria: «Prima di tutto vorrei ringraziare veramente Bianca Berlinguer ad aver accettato l’invito di venire nella tana del lupo. (Open)

A Pescara per l'evento sono arrivati oltre 2200 delegati da tutta Italia, tanto che le strutture alberghiere della zona hanno registrato il sold out. (La Stampa)