Lazio, il giorno di Sarri? La società attende la riposta. Esclusi interessamenti inglesi

Lazio, il giorno di Sarri? La società attende la riposta. Esclusi interessamenti inglesi
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

La Lazio attende ancora la risposta di Sarri.

Il tecnico ha raggiunto l'intesa anche per il suo staff e ora manca solamente il fatidico "sì" per iniziare la nuova avventura.

Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, l'ex Juve ha tranquillizzato tutti dalla Toscana sulle piste estere, soprattutto inglesi.

Finché non c'è quest'ultimo, seguito dall'ufficialità, non potrà partire il nuovo ciclo dopo Inzaghi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Prima di privarsene, la Lazio tenterà di trovare una nuova destinazione ai giocatori che a breve rientreranno alla base dopo un anno vissuto in prestito altrove Ora il suo futuro, anche con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancazzurra, appare in bilico. (SerieANews)

Lazio, Sky conferma: “Sarri alle firme, i dettagli del contratto e così i prossimi sviluppi”

Direttamente da Sky Sport, arrivano conferme su Maurizio Sarri e un accordo imminente con la Lazio. Salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, Maurizio Sarri firmerà un contratto biennale con la Lazio a 3 milioni di euro più bonus, con ingaggio destinato ad aumentare in caso di qualificazione alla successiva edizione della Champions League” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr