Raiola: "In europa se si retrocede è un disastro finanziario. Blocchiamo tutto per 3 stagioni"

Milan News SPORT

Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda”

L’intervista con Raiola è proseguita parlando sempre del calcio in ottica Covid.

In Francia, Spagna e Italia, è un vero disastro finanziario se si scende di categoria.

Nel corso della sua intervista con la BBC, Mino Raiola, uno dei principali procuratori di calciatori a livello europeo, ha analizzato così l'idea di un salary cap per il calcio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima il club inglese ha rifiutato l'idea di prendere uno tra Douglas Costa o Miralem Pjanic , poi finito al Barcellona in un altro scambio. Solo cash per Pogba, oltre 100 milioni, ripetevano da Manchester. (Calciomercato.com)

Mino Raiola ha parlato nel corso di un’intervista di limiti salariali e del disastro finanziario che il Covid ha creato. Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda» (Juventus News 24)

Nel Football Forum non ci incontriamo per uccidere i club. E questo mette i club in una posizione di stress, dove non si possono prendere decisioni per il futuro, ma basate solo sul breve termine. (CalcioNapoli24)

Non c'è limite salariale per un Banksy!" Raiola: "Se in Serie A retrocedi, è un disastro finanziario. (TUTTO mercato WEB)

E questo mette i club in una posizione di stress, dove non si possono prendere decisioni per il futuro, ma basate solo sul breve termine. Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda" (Napoli Magazine)