Qatar 2022, Olanda-Ecuador 1-1. Dumfries: “Prendiamoci il pareggio e…”

fcinter1908 SPORT

Denzel Dumfries, difensore dell'Italia e dell'Olanda, ha commentato così su Instagram l'1-1 degli Orange con l'Ecuador Pareggio deludente dell'Olanda che, passata in vantaggio con Gakpo, si è fatta raggiungere dall'Ecuador, con gol di Valencia. Gli Orange non sono ancora qualificati anche se sono a buon punto. Dumfries, su Instagram, ha commentato così: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, i margini per un accordo sul rinnovo del contratto con la società ci sono, allo stato attuale: il giocatore - secondo i colleghi del quotidiano romano - dovrà ragionare con Ausilio e Marotta sull'ingaggio, rivedendolo ovviamente a cifre più basse. (Fcinternews.it)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

La qualità della prestazione è stata confermata dalle parole di Gustavo Alfaro, commissario tecnico della Nazionale ecuadoriana: “La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. (OA Sport)

Olanda, Van Dijk: "Troppo lenti, Ecuador più brillante. Ma abbiamo fatto risultato" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha già scelto. FUTURO – L’Inter non vuole perdere de Vrij a parametro zero ma non farà follie per trattenerlo. In questo caso bisogna pesare sia l’ingaggio (de Vrij punta al rialzo, l’Inter al ribasso…) sia la durata dell’accordo pluriennale (Inter-News)

Come riporta il De Telegraaf, le maglie che i giocatori orange hanno indossato nella partita contro il Senegal sono state messe all’asta: sono stati raccolti ben 60mila euro e sono stati devolti in beneficienza ai lavoratori migranti che hanno costruito gli stadi nei quali si svolgono i Campionati del Mondo. (OA Sport)