Frasi choc al GFVip, la moglie di Salvo Veneziano in tv: "Mi scuso, ma non è un violento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non l'ho riconosciuto quando ha detto quelle frasi, ma posso assicurare che non è una persona violenta".

Dialogando con gli altri coinquilini della casa, Salvo Veneziano si era lasciato andare a dure critiche nei confronti di un'altra concorrente, Elisa De Panicis.

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip, per le frasi choc pronunciate contro Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano è intervenuta a Mattino Cinque per chiarire la situazione. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande Fratello Vip, la clamorosa confessione di un concorrente della casa. Pochissime ore fa, come dicevamo precedentemente, un concorrente della casa del Grande Fratello Vip è stato protagonista di una clamorosa confessione in diretta. (SoloGossip.it)

GF Vip, Cristina Plevani dice la sua su Salvo Veneziano e rivela un progetto di lavoro. Il web si è indignato molto, ma si è alzata una voce fuori dal coro, quella di Cristina Plevani che sembra giustificare, o quanto meno capire, il senso con cui Salvo ha pronunciato quelle frasi oggettivamente riprovevoli: “Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. (Fidelity News)

“Salvo Veneziano è stato squalificato. (Today)

Serena Enardu confessa perché è andata al GF Vip da Pago e cosa è disposta a fare (Foto). In tantissimi continuano ad accusare Serena Enardu di avere partecipato al GF Vip solo per visibilità e non perché ha capito di amare ancora Pago . (Ultime Notizie Flash)

!...fa venire i brividi” l’osservazione di qualcun altro. Pur essendo consapevole che il grande fratello un programma con un ‘elevata esposizione mediatica Ricordo a tutti che è un gioco, QUESTO dovrebbe rimanere !!!!!!”. (Today)

Se qualche ora fa Salvo Veneziano si è lasciato andare a delle discutibili e fortissime dichiarazioni nei suoi confronti che hanno fatto il giro del web (, e i dettagli), poco fa è stato Antonio Zequila ad avvicinarsi alla bella influencer. (Isa e Chia)