Gruppo FCA - Rimbalzo in borsa dopo le accuse dell'Epa

Quattroruote ECONOMIA

Il Gruppo FCA rimbalza a Piazza Affari dopo il crollo di ieri, innescato dall'indagine dell'americana Epa sui presunti "software" installati nei motori turbodiesel 3.0 di 100 mila Jeep Grand Cherokee e Dodge Ram 1500: le accuse sono state già respinte ... (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Il titolo della compagnia intanto recupera a Piazza Affari, nella speranza di un superamento della vicenda, ma scende a Wall Street.... (La Stampa)

Fca respira in Borsa dopo la debacle di ieri in scia alle accuse dagli Usa sulle emissioni delle auto diesel. (L'Huffington Post)

Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. (Il Messaggero)

dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. (Il Messaggero)

Fra il salone in Michigan e il cambio dell'Amministrazione alla Casa Bianca, un nuovo terremoto scuote il mondo dell'auto. (Il Messaggero)

Sergio Marchionne è di fronte all'ennesima sfida, se non la più difficile, certo la più insidiosa, da quando è al vertice di Fiat Chrysler Automobiles: dimostrare che Fca non ha violato le severe norme Usa sulle emissioni di auto diesel. (La Stampa)