Netflix gratis su Android? È un virus che si diffonde via WhatsApp (ora rimosso)

Netflix gratis su Android? È un virus che si diffonde via WhatsApp (ora rimosso)
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciliegina sulla torta, un’impostazione predefinita faceva sparire la sua icona – una copia abusiva della «N» di Netflix – dai menu, complicandone così la disinstallazione.

Alla ricezione di ogni nuovo messaggio, infatti, FlixOnline rispondeva autonomamente con il seguente testo: «2 Months of Netflix Premium Free at no cost For REASON OF QUARANTINE (CORONA VIRUS)* Get 2 Months of Netflix Premium Free anywhere in the world for 60 days». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Con due miliardi di utenti, nonostante l’avanzata di rivali come Telegram o Signal, WhatsApp resta la app di messaggistica più utilizzata al mondo: da quando è arrivata, nel 2009, non ce ne siamo più staccati, e la nuova pratica versione per desktop ha contribuito alla sua consacrazione in tempi di pandemia. (Vanity Fair Italia)

WhatsApp: contatti bloccati accedono agli stati. La piattaforma di messaggistica istantanea è ben diversa da un social, come può essere Instagram: se si pubblica qualcosa neigli “stati”, lo scopo è condividerlo con contatti conosciuti. (Telefonino.net)

Non tutti hanno apprezzato l’arrivo delle spunte su WhatsApp, con gli utenti spiati dagli interlocutori che ricevono i messaggi. Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per leggere i messaggi senza essere spiati. (Vesuvius.it)

Whatsapp, le sette novità che arriveranno a breve

Attenzione a WhatsApp perché si bloccherà se non si esegue questa operazione. Da maggio Facebook ha deciso di servirsi anche dei profili degli utenti di WhatsApp. Come guadagna WhatsApp. Entro qualche settimana molti rischiano di non potere più utilizzare il loro profilo WhatsApp. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp: queste tre funzionalità permettono agli utenti di avere molto di più. Una delle principali applicazioni che nascondono funzioni extra per WhatsApp è di sicuro Whats Tracker. Gli utenti che utilizzeranno tale soluzione avranno l’opportunità di leggere i messaggi di WhatsApp senza aprire l’applicazione originale e quindi senza risultare online. (Tecnoandroid)

Sono già presenti i messaggi temporanei su Whatsapp ma si sta lavorando per ridurre il lasso di tempo da 7 giorni a 24 ore Grazie a una nuova funzione in via di sviluppo gli utenti troveranno una nuova schermata che indica "Sposta chat su Android". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr