Calciomercato Torino, incontro per Messias: insidia Fiorentina

Toro News SPORT

CONCORRENZA - Il Torino dovrà mettere sul piatto risorse economiche, ciò che il Crotone vorrebbe ottenere in fretta per iniziare quanto prima la ricostruzione della squadra per puntare a un pronto ritorno in Serie A.

Dall’altra il Torino, che ha inserito il giocatore tra i suoi primi obiettivi di mercato.

In settimana è probabile un incontro per provare a superare la concorrenza (soprattutto la Fiorentina è molto attenta sul giocatore). (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime due stagioni sono state troppo deludenti per essere vere e per questo motivo serve una ricostruzione su tutti i livelli. In un parco attaccanti sempre più folto, l'unico certo della conferma per la prossima stagione è Sanabria. (Toro News)

Sicuramente il Toro farà altri tentativi per arrivare a Zaccagni che, quando è stato in campo, ha messo in difficoltà tutte le squadre che hanno affrontato il Verona. Il suo attuale valore di mercato è di 15 milioni di euro, caro ma abbordabile, se il Toro ha sborsato più di 20 milioni per Verdi, tanto per fare un nome non a caso (Torino Granata)

Nell’articolo si legge come, però, la Fiorentina abbia già bussato più volte alla porta del Crotone. Il brasiliano è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che i rivale più interessati sono proprio i cugini granata. (Viola News)

Biasin: “Una cosa su Belotti-Roma”

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. Il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano è intervenuto su Radio Marte dove ha parlato del Napoli e. (Torino Granata)

Uno sguardo anche agli Europei: per Rodriguez e Linetty sarà una vetrina per convincere Juric dopo una stagione deludente in granata L’ex Verona sarebbe intenzionato a ripartire. Sasa Lukic non si muove da Torino (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr