TMW - Torino in pressing su Messias: pronto l'incontro per regalare il primo colpo a Juric

TMW - Torino in pressing su Messias: pronto l'incontro per regalare il primo colpo a Juric
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra giovedì e venerdì è atteso il possibile rendez vous per regalare all'allenatore il primo rinforzo pesante.

tmw Torino in pressing su Messias: pronto l'incontro per regalare il primo colpo a Juric. vedi letture. Junior Messias e il Torino.

Distanza ancora tra domanda e offerta con il Crotone ma l'intenzione del Toro è quella di andare forte su Messias, sorpassando al momento con decisione il Genoa e le altre contendenti

Sarebbe arrivato il placet anche da parte dello stesso allenatore croato, nuova guida tecnica del club di Urbano Cairo (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Torino in pressing su Messias: nella trattativa può essere inserito Djidji. vedi letture. Entro venerdì è in programma un incontro tra il ds del Torino Vagnati e il Crotone per parlare del futuro di Junior Messias. (TUTTO mercato WEB)

Ma c'è ben poco tempo per recuperare dal dispendio psico-fisico messo in campo per battere il Bologna e l'Empoli, avendo giocato sabato, ha anche un giorno di riposo in più. Considerando l'impegno del Bologna contro l'Ascoli fanalino di coda, i granata dovranno provare a fare punti per non perdere terreno dai felsinei. (Toro News)

La Fiorentina rimane in agguato, pronta ad approfittare della mancata chiusura della trattativa. L’accordo tra la società granata e l’entourage del giocatore c’è già, manca quello con la società calabrese. (fiorentinanews.com)

Torino, respinta un'offerta per Messias

Secondo quanto riportato da Tuttosport e ripreso da TuttoMercatoWeb.com, il Torino, che venerdì avrebbe un incontro. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Un affare. (Torino Granata)

La Fiorentina ha già bussato più volte alla porta del club calabrese: Messias è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che il rivale più interessato è proprio il Torino. (Fiorentina.it)

Il Crotone ha infatti respinto la prima offerta presentata dal club granata che prevedeva uno scambio di giocatori. Ora la prossima mossa spetta al Torino (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr