Regolamento Europei 2020, come funziona il torneo: qualificate agli ottavi, ripescate, accoppiamenti e sostituzioni

Regolamento Europei 2020, come funziona il torneo: qualificate agli ottavi, ripescate, accoppiamenti e sostituzioni
SuperNews SPORT

1C – 3D/E/F (Domenica 27 giugno, ore 18.00 – Budapest). 4

1A – 2C (Sabato 26 giugno, ore 21.00 – Londra)3.

– Un mese esatto, dall’11 giugno all’11 luglio.

2A – 2B (Sabato 26 giugno, ore 18.00 – Amsterdam). 2.

Regolamento Europei 2020, i gironi: chi si qualifica a parità di punti. Ad Euro 2020 partecipano 24 squadre divise in 6 gironi da 4.

(SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

ITALIA-SVIZZERA, LA GIORNATA DEGLI AZZURRI LIVE. 11.01 - L'Italia lascia l'Hotel Parco dei Principi per dirigersi verso il centro sportivo Giulio Onesti, per la rifinitura mattutina. 10.11 - Primi tifosi all'esterno dell'Hotel Parco dei Principi a Roma, dove alloggia l'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i tifosi presenti nell’impianto mini cerimonia con un grande telone a tema Roma, con i colori e la grafica dell’Europeo, che verrà portato in campo dai volontari (Calcio News 24)

Abbiamo molto rispetto per la squadra che andremo ad affrontare, anche perché la Svizzera è una squadra che ha sempre messo in difficoltà l'Italia. Andiamo avanti un passo alla volta, ora proviamo a giocare bene e battere l’Italia, così saremmo sicuri di passare il turno" (Tuttosport)

Italia - Svizzera, le probabili formazioni: Mancini ha un solo dubbio

Le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ballottaggi: Verratti 55% – Locatelli 45%; Berardi 60% – Chiesa 40%. (Sportface.it)

Le squadre qualificate per gli ottavi di finale degli Europei. Italia. Calendario e tabellone ottavi di finale. La fase a gironi termina il 23 giugno. Agli ottavi di finale parteciperanno 16 squadre. (Sport Fanpage)

Italia (4-3-3) - Donnarumma; Toloi (Di Lorenzo), Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA - Pochi dubbi per Mancini sulla formazione da mandare in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr