Luca Maestri: "Con la Apple Academy al fianco della ripresa digitale dell'Italia"

Molti creano la loro app e avviano una startup, altri tornano all’università, altri vengono assunti dalle aziende”, spiega Maestri.

Pendiamo Eleonora Elefante, di Napoli, diplomata alla Apple Developer Academy nel 2020 seguendo il corso Foundation dell'università Suor Orsola Benincasa

Sbagliamo molte cose ad Apple: il prodotto finale è perfetto ma la strada è piena di cose che prima non funzionavano. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La Developer Academy di San Giovanni a Teduccio a Napoli viene prorogata per altri quattro anni fino al 2025. La novità è il lancio di Alumni, un piano di risorse per gli ex studenti con l’obiettivo di agevolare la nascita e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali. (Amalfi Notizie)

In questi anni oltre a ai partecipanti all’Academy ci sono stati altri 3000 studenti italiani che hanno frequentato presso le università della zona i corsi introduttivi Foundation. (DDay.it - Digital Day)

La Apple crumble è un dolce di origine anglosassone, molto diffuso anche in Italia dove prende il nome di Sbriciolata di mele. Per una cena o un aperitivo esiste anche la versione con pasta frolla salata e un ripieno di verdure. (Informazione Oggi)

Apple estende i programmi della Developer Academy di Napoli fino al 2025. Apple ha deciso di investire ancora nell’Academy di Napoli, estendendo i programmi fino al 2025. Apple ha deciso di continuare a investire a Napoli, annunciando che la Developer Academy della città campana, ospitata a San Giovanni a Teduccio, sarà prorogata fino al 2025. (Tech Princess)

Fondata nel 2016, la scuola per imparare a sviluppare App, ha contribuito a preparare migliaia di studenti europei a lavorare nell’economia delle app iOS – che supporta oltre 1,7 milioni di posti di lavoro in tutta Europa (StartupItalia.eu)

La classe 2021 dell’Academy inizia i corsi oggi, ed è composta da studenti provenienti da quasi 20 nazioni nel mondo. Dall’apertura nel 2016, sono quasi 2.000 gli studenti che hanno preso parte al programma dell’Academy (Campanianotizie)