Pagelle Sportmediaset: Alex Sandro e Chiesa i migliori. Dai piedi di Fagioli fioccano occasioni

Pagelle Sportmediaset: Alex Sandro e Chiesa i migliori. Dai piedi di Fagioli fioccano occasioni
Tutto Juve SPORT

Sportmediaset giudica così la prestazione fornita dai bianconeri contro il Monza: Alex Sandro 7 - L'ultima allo Stadium è emozione e gioia per il brasiliano che riesce anche a togliersi la soddisfazione di firmare il tabellino con astuzia e un briciolo di fortuna. Fagioli 6,5 - Il centrocampo della Juve ritrova un'ottima pedina, col 21 bianconero che si fa trovare sempre pronto sia in fase di non possesso sia in avanti. (Tutto Juve)

Su altre testate

Pagelle Juve Monza: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la 38esima giornata del campionato di Serie PERIN 6 – Risponde presente nell’unica vera occasione da gol creata dal Monza nel primo tempo (46′ PINSOGLIO 7 Entra all’intervallo e compie due veri e propri miracoli dopo aver ricevuto l’ovazione del pubblico. (Juventus News 24)

PINSOGLIO a Dazn: "Contento di festeggiare così la chiusura della stagione, aspettavo questi 45 minuti da tutto l'anno"

"Alex Sandro lo conosco da 8 anni, è una persona fantastica, oltre che essere stato un giocatore fantastico, ha vinto un sacco di trofei con la Juventus e ha fatto la storia, quindi oltre che un giocatore, è un uomo incredibile". (Tutto Juve)