qarabag furioso contro inter e guardalinee volevamo picchiarlo

Calcio World SPORT

Il Qarabag ieri sera era riuscito a fare gol all'Inter all'ultimissimo secondo e a conquistare una qualificazione storica. Il guardalinee ha però visto un offside inesistente ed ha annullato tutto. Almeida nel dopo gara ha svelato: "Eravamo appena entrati nello spogliatoio quando è arrivato il guardalinee:... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordate le parole della figlia (leggi qui)? Bene: ora dimenticate tutto. Sarà stato lo sfogo di Regina, sarà stata la riconoscenza verso chi come lui ha... (Calcio World)

Questo il titolo col quale la Gazzetta dello Sport oggi in edicola introduce l'argomento Inter. "L'Inter si gusta i ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Mateo Kovacic commenta la vittoria ottenuta dall'Inter sul campo del Chievo: "Gara molto importante, dovevamo ripartire dopo due ko". (GOAL )

Donkor, che aveva ... Dobbiamo cercare di aiutarci sempre a vicenda e abbiamo cercato di farlo, così sono molto contento per la prestazione”. (Canale Inter)

“Domani faremo la nostra partita e cercheremo di vincerla. Baku (Azerbaijan) – Sotto la guida Mancini sono arrivate due sconfitte di fila e il nuovo tecnico dei nerazzurri vuole, da subito, una risposta dai suoi. (Calcio mercato web)

ROMA. 12 dicembre 2014. (Gazzetta di Modena)