Napoli, insostituibile Higuain. Già battuto il record di un anno fa

TUTTO mercato WEB SPORT

Gonzalo Higuain di questi tempi è centravanti letale. Due reti realizzati nella sfida di ieri contro la Sampdoria, l'attaccante argentino ha già superato il record della passata stagione con 26 reti realizzate (un anno fa si fermò a 24) e almeno otto partite ancora ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo aveva fatto notare anche chi sottolineava come gli azzurri, reduci da annate non certo vincenti, con Benitez avessero raggiunto un blasone internazionale pari solo a quello ... (Intelligonews)

Ora ad attendere il Napoli c’è l’Empoli. Nelle ultime partite la squadra di Benitez ha finalmente ritrovato la sua brillantezza e le colonne portanti sono tornate ai massimi livelli. (Vesuviolive.it)

La partita comincia malissimo perché dopo 12′ Albiol buca Andujar ma la squadra di Benitez reagisce e combatte: Gabbiadini ed Higuain ... Un poker alla Sampdoria rilancia il Napoli all'inseguimento di Lazio e Roma. (Tele Club Italia)

In caso di sconfitta dei giallorossi, possibile il sorpasso. Si gioca giovedì 30 aprile ore 20.45 allo stadio Castellani per il posticipo della 33^ giornata. (NapoliTime)

La contesa sotto i riflettori della trentaduesima giornata è quella giocata nel catino di Fuorigrotta, nella città di Napoli. E' un incontro tra i due condottieri Rafa Benitez e Sinisa Mihajlovic. (la VOCE del TRENTINO)

Vittoria del Napoli nel posticipo contro la Sampdoria per 4-2. I gol di Gabbiadini, Insigne e Higuain (doppietta) rimontano il vantaggio doriano. (Fidelity News)