Vauzelle: "No a intervento militare in Libia"

askanews INTERNO

Palermo, 22 apr. (askanews) - "Sono perplesso sulla possibilità di fare interventi mirati di bombardamento delle barche. Come facciamo a capire se sono i pieni o vuoti, se sono barche di pescatori. Non è il momento di fare una seconda guerra in Libia. (askanews)

Su altre fonti

Guerra in Libia – Oggi, con l’emergenza profughi dalla Libia alle coste italiane, che vede partire ogni giorno migliaia di persone in cerca di salvezza, dimenticando per un istante (e si fa davvero tanta fatica) tutte le implicazioni etiche, andiamo a rinfrescare un po’ la memoria, forti di un’articolo del... (Newspedia)

Palermo, 22 apr. (askanews) - "Pensare di risolvere il problema come ha fatto fino a ora l'Europa, con Triton e Frontex, significa insistere in un fallimento che causa morti e stragi". (askanews)

Ritengo che sia venuto il momento di cominciare a dire parole chiave attorno al tema dell'immigrazione. IMG_4320 “Credo che quello che noi stiamo celebrando stamattina è molto importante. (Extra Quotidiano)

L’Università di Palermo entra a far parte dei pochi Atenei italiani in grado di offrire una specifica formazione nel campo dell’ingegneria navale. (Seareporter)

Ultimo appuntamento, venerdì 24 aprile alle 21.00, al Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia, per "Le due Sicilie di Francesco Rosi - da Napoli a Palermo il potere come metafora", la rassegna organizzata dall'Associazione Lumpen, realizzata con la direzione artistica di Franco Maresco, in... (Nuovo Sud)

Stragi migranti, Landini: "Bombardare le barche è una follia" (La Repubblica)