EMMA: la nuova piattaforma per i mobility manager piemontesi

Torino Top News ECONOMIA

Da oggi queste particolari analisi vengono eseguite in tempi rapidissimi grazie ad EMMA (Electronic Mobility Manager Application), la piattaforma appena attivata dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino che permette ai mobility manager di aziende, amministrazioni pubbliche e scuole di lavorare in modo più rapido e sicuro.

Siamo inoltre certi che potrà essere di interesse anche per altre Regioni italiane” ha sottolineato l’assessore ai Trasporti e al Personale della Regione Piemonte Marco Gabusi

EMMA: una nuova realtà per i mobility manager. (Torino Top News)

La notizia riportata su altri media

In una fase iniziale, soltanto i modelli Mac con un chip T2 o un chip Apple Silicon sono compatibili con l’app Configurator per iPhone. Come sapete, si tratta di un tassello nel progetto di ottimizzazione della gestione dei dispositivi da parte della compagnia di Cupertino (Tech Princess)

Ricordiamo infatti che il processo di registrazione e configurazione di Mac e dispositivi Apple non acquistati tramite Apple Business Manager e Apple School Manager può risultare complicato, come per esempio accade con i Mac donati alle scuole, così come per computer e dispositivi Apple non acquistati direttamente da Apple o da un rivenditore ufficiale. (macitynet.it)

Apple ha rilasciato la nuova app Configurator per iPhone, che consente agli utenti di aggiungere un Mac a Apple Business Manager o Apple School Manager direttamente dallo smartphone. Al momento, solo i Mac con chip Apple Silicon o T2 sono compatibili con l’app Configurator per iPhone, per cui non sarà possibile aggiungere i modelli Intel precedenti al 2018. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr