Napoli, è già aria di Natale 2015: pronti 50 eventi in tutta la città

Una pubblicità ormai datata, durante il periodo natalizio, riproponeva il classico motto “il Natale quando arriva, arriva”, e in effetti oggi non possiamo dargli torto. Nonostante molti siano già sdraiati al sole rincorrendo la tintarella, ed altri invece ancora in attesa di vacanze e relax, c’è chi pensa sia... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è un turismo d'élite che non bada a spese e che può permettersi di pagare anche 240 euro a notte per affittare una casa vacanza nel mese più gettonato per le ferie, agosto, che non si trova in una località di mare, ma fra le montagne di Cortina d ... (Solo News)

Di seguito prezzi e orari a/r per muoversi nel pre e post-concerto. Si avvicina Campovolo 2015, il grande evento targato Ligabue, e già in tanti si stanno organizzando per andare e tornare con i treni speciali di Italo. (Corretta Informazione)

Prima tappa Capri Danza International, 8 agosto. Aspettando il Premio Léonide Massine, Positano 5 settembre 2 agosto – Positano città della danza tutto l’anno, centro aggregatore e propulsore di una Campania che punta per la prima volta sul “sistema danza” come “impresa culturale... (NapoliTime)

Anpas Toscana, carenza di sangue: appello ai 28mila volontari. Gli esercenti "sentinelle" del territorio. (Nove da Firenze)

Per l'occasione Francesco Lorenzani, Amministratore Delegato di Feries srl, la società ... (News24web)

Non sempre chi parte per le vacanze bada a spese: ci sono località in cui soggiornare costa tanto, ed ecco che il portale Casevacanza.it ha stilato la classifica delle venti mete al top per quest'estate 2015. (News Immobiliare)