Venezia, bimba schiacciata e uccisa dall’auto in manovra guidata dal papà

Corriere INTERNO

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri da Vigonovo e da Chioggia per i rilievi del caso

Tragedia di Ferragosto a Tombelle, una frazione divisa tra i comuni di Saonara nel Padovano e Vigonovo nel Veneziano.

Domenica mattina, alle 11.20 circa in via Carlo Magno una bambina di un anno e otto mesi è stata investita dall’auto guidata dal padre, che stava effettuando una manovra.

A gestire l’emergenza è stata la centrale del 118 di Mestre che ha inviato sul posto l’elicottero oltre all’ambulanza e all’auto medica da Dolo (Corriere)

Su altri media

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il Suem 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Dolo i cui medici hanno tentato invano di rianimare la piccola, ma le lesioni dello schiacciamento sono apparse subito gravi e si è solo potuto constatare il decesso (Gazzetta di Parma)

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'abitazione della piccola vittima. Del fatto stanno svolgendo le indagini i carabinieri di Vigonovo e di Chioggia che hanno, tra l'altro, informato l'autorità giudiziaria (Sky Tg24 )

Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un'auto a Tombelle di Vigonovo guidata dal papà. La bambina, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investita durante una manovra in retromarcia eseguita dal conducente del mezzo, il padre, che non si è accorto della presenza della figlia. (Il Messaggero Veneto)

Sul fatto stanno svolgendo le indagini i carabinieri di Vigonovo e di Chioggia che hanno, tra l’altro, informato l’autorità giudiziaria Una bambina di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita dall’auto guidata dal padre a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano, nei pressi dell’abitazione della piccola vittima. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia a Tombelle di Vigonovo: bimba di 20 mesi uccisa dall’auto del padre. Tragedia in questo caldo pomeriggio di Ferragosto a Tombelle di Vigonovo, provincia di Venezia. Alla guida della vettura c’era il padre della piccola (Nanopress)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)