Valle d'Aosta: colpita e affondata

MeteoLive.it INTERNO

Risveglio bianco per la regione che soddisfa così la sua lunga attesa della neve. Ora la stagione invernale è davvero salva. Proprio come la manna discesa su Mosè e il suo popolo nel bel mezzo del deserto: è la neve. Dopo aver disertato le nostre Alpi ... (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

Non è escluso che l’apertura... Piste aperte, così, entro il 24 dicembre possibilità di sciare su tutto il comprensorio. (NaturaEstrema)

A piccoli gruppi i bambini ... (Meteo Web)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)

Le precipitazioni vanno migliorando. - La nevicata di venerdì ha determinato al chiusura di molte strade e diversi incidenti e difficoltà alla circolazione. (AostaSera)

(AGENPARL) - Aosta, 16 dic - In merito alla situazione maltempo causata dalla nevicata in atto, la Protezione civile ha emesso l'ordine di allarme della procedura operativa Emergenza neve, in relazione alla situazione di difficoltà venutasi a creare ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)