Stacks sale… nel giorno nero per le criptovalute!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Il programma avrà una durata di tre mesi e prevede training specifico sulle funzionalità della blockchain di Stacks e nello sviluppo di applicativi.

Il progetto è molto solido – e pertanto andrebbe incorporato nei portafogli con un’ottica di medio e lungo periodo

Un piccolo recap su Stacks. Stacks è uno dei progetti più innovativi del settore delle criptovalute e delle blockchain.

Con il supporto dell’analisi dell’intelligenza artificiale, che ci aiuta a correggere eventuali errori nella scelta dei titoli e delle cripto. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Il magazine è stato introdotto nel mondo delle criptovalute grazie alla vendita all’asta di tre token non fungibili Quale è il primo magazine ad accettare pagamenti in criptovalute? (kronic)

Alcuni analisti avvertono però che l'attuale tendenza è pericolosa e che la bolla Dogecoin sembra inevitabilmente destinata a scoppiare l 20 aprile è stato dichiarato il giorno dei Dogecoin dagli stessi sostenitori della criptovaluta, che nella giornata odierna sta vedendo salire le quotazioni del 20%. (Ticinonline)

Coinbase Global, il gruppo che controlla l'omonima piattaforma, una delle più grandi al mondo nello scambio di beni digitali, sarà il primo a pagare i servizi WeWork in criptovalute. Come per l'avvento del Dogecoin, anche l'annuncio di WeWork conferma il progressivo interesse per il mondo delle cripto, sebbene si tema una stretta nella loro regolamentazione negli Usa (Milano Finanza)

CONGRATS TO THE #DOGEARMY FOR MAKING #DogeDay TREND. In risposta al tweet, Milky Way — anch’esso brand della società madre Mars — ha pubblicato un messaggio pro-crypto: l'azienda ha rimpiazzato con "to the Milky Way" la celebre frase "to the Moon". (Cointelegraph Italia)