Classifica Serie A aggiornata: come cambia dopo Napoli Roma e Atalanta Empoli

Milan News 24 SPORT

Classifica Serie A aggiornata: come cambia dopo Napoli Roma e Atalanta Empoli. La lista aggiornata Il Napoli ferma la Roma di De Rossi per 2-2 al Maradona. Gasperini continua a vincere per 2-0 tra Atalanta e Empoli. Di seguito la classifica aggiornata di Serie A. Inter 89 Milan 70 Juventus 65 Bologna 63 Roma 59 Atalanta 57 Lazio 55 Napoli 50 Fiorentina 47 Torino 46 Monza 44 Genoa 39 Lecce 36 Cagliari 32 Empoli 31 Hellas Verona 31 Frosinone 31 Udinese 29 Sassuolo 26 Salernitana 15 una partita in meno una partita in più (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Il Napoli e la Roma pareggiano in casa degli azzurri. Prova d'orgoglio degli uomini di Francesco Calzona, che reagiscono alle brutte sconfitte delle giornate precedenti andando in campo con maggiore determinazione, per cercare di fronteggiare un avversario temibile ed in forma come la formazione allenata da Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)

Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)