Uragano "Matthew": ad Haiti è un'ecatombe, cresce la paura negli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today ESTERI

Il passaggio del ciclone sull'isola caraibica ha lasciato un bilancio drammatico: si parla di oltre ottocento morti ma la cifra è destinata ad aumentare. Obama: "Possiamo sostituire le case ma non le vite". Redazione. 07 ottobre 2016 19:43 ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Oltre 32 mila gli sfollati tra Haiti e Repubblica Dominicana, dopo il passaggio dell'uragano Matthew, che si è abbattuto sull'isola più povera e vulnerabile dei Caraibi con raffiche di vento fino a 230 km/h. (La Stampa)

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luca Beltrami, 25 anni, nato e cresciuto ad Alessandria da ... (Radiogold)

Tre milioni di evacuati. di Appello del presidente Obama in vista dell'arrivo delle tempesta sulle coste. (Il Gazzettino)