Tale e Quale Show, svelato il cast ufficiale: l'annuncio di Carlo Conti

Tale e Quale Show, svelato il cast ufficiale: l'annuncio di Carlo Conti
Velvet Gossip Velvet Gossip (Cultura e spettacolo)

L’appuntamento è per il 18 settembre; il grosso nel frattempo sembra essere stato fatto.

Tale e Quale Show, svelato il cast ufficiale: l’annuncio di Carlo Conti. Tutto si muove per il grande rilancio di Tale e Quale Show, in arrivo a settembre con una nuovissima edizione.

Su altre fonti

Carlo Conti svela il cast di Tale e quale show 2020 tra conferme e nuovi nomi ultima modifica: da Sono 10 i concorrenti di questa edizione di Tale e quale show, 5 donne e 5 uomini. (Ultime Notizie Flash)

Salta immediatamente all'occhio il nome del cantautore Pago, noto ultimamente soprattutto per aver partecipato a Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip. Tutto pronto per la nuova edizione di "Tale e Quale Show". (Il Messaggero)

Il video mandato in delirio i fan, raggiungendo più di 25mila visualizzazioni in poco più di 4 ore, in tanti hanno apprezzato la scelta del cast complimentandosi con Carlo Conti. L’annuncio di Carlo Conti. (Thesocialpost.it)

Pago confermato a Tale e Quale Show, ecco che arriva la conferma. Pago confermato a Tale e Quale Show. Ebbene sì, nel corso di queste ore è stata confermata la partecipazione di Pago a Tale e Quale Show. (ControCopertina)

Dopo una lunga attesa finalmente Carlo Conti ha annunciato i nomi dei concorrenti in gare per la prossima edizione. (SoloDonna)

I protagonisti saranno: Pago, che dopo Temptation Island e Il Grande Fratello approda a uno show in grado di esaltare le sue doti di cantante, Luca Ward, attore e celebre doppiatore, l’attore e comico Francesco Paolantoni, il cantante, attore e modello Sergio Muniz, il vincitore di Amici 2011 Virginio, Carmen Russo; Barbara Cola, seconda classificata a Sanremo 1995 con Gianni Morandi; Francesca Manzini, conduttrice di Striscia la Notizia e imitatrice di Mara Venier, l’attrice Carolina Rey e la cantante Giulia Sol. (TvZap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr