Fondazione bianconera, 5” senza umiliarti mai? Altro esposto surreale!

Inter-News INTERNO

La Fondazione bianconera, chiamata Jdentità bianconera, capitana da un pool di avvocati tifosi della Juventus, dopo l’esposto ridicolo sull’Inter, ne ha fatto un altro. Stavolta nel mirino un politico irlandese. CONTRO IL POLITICO − Nella giornata di ieri, l’europarlamentare Mick Wallace, politico irlandese e tifoso del Torino, ha chiuso il suo discorso davanti al Parlamento Europeo facendo un grande in bocca al lupo al Toro in vista del derby della Mole contro la Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

SPIEGAZIONE – L’avvocato Afeltra spiega perché l’esposto non avrà vita lunga: «Io non mi metto a contestare quello che dicono i colleghi. Io posso solamente verificare e far presente alcune situazioni tecniche. (Inter-News)

LA SCRITTA – “Noi siamo figli delle stelle”, in nerazzurro. Che non è il titolo di una storica canzone, ma il testo di uno striscione che alcuni tifosi dell’Inter hanno esposto oggi ad Appiano Gentile, all’uscita del centro sportivo dove stamattina si è tenuto l’allenamento. (Inter-News)

L’Inter si è allenata in mattinata ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Cagliari. I tifosi ogni giorno diventano sempre meno scaramantici sullo scudetto. (Inter-News)

ENTUSIASMO – Questo il racconto di Barzaghi: «Con l’Udinese l’Inter non è stata brillante come il resto dell’anno. Ma io credo che da qui alla fine le partite siano da vincere con le motivazioni. Il bel gioco lascia spazio al desiderio di arrivare allo scudetto. (Inter-News)

ESPOSTO − A Radio Sportiva, Sandro Sabatini perplesso sulla fondazione Jdentità bianconera: «Sull’esposto della fondazione bianconera l’ho letto. Ho tanta stima per gli avvocati, ma ci sono pure qui le categorie. (Inter-News)

L'Inter non si vuole fermare e si avvicina a grandi passi alla conquista dello Scudetto. I passi falsi contro Atletico Madrid e Napoli avevano fatto pensare che (Spazio Inter)