Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Inzaghi non pensa al Bayern. Niente turnover

TUTTO mercato WEB SPORT

Squalificato anche Lazzari: Marusic torna a destra e Lulic è favorito su Fares per la corsia sinistra.

Per il resto, niente turnover: Leiva tra Milinkovic e Luis Alberto mentre Correa affianca Immobile.

A centrocampo possibile impiego di Adrien Silva ed Ekdal con Candreva da una parte e Augello dall’altra

Il tecnico blucerchiato potrebbe schierare la sua squadra, come spesso accaduto contro formazioni che giocano con il 3-5-2, con la retroguardia a tre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Soliti dubbi per Claudio Ranieri: davanti ad Audero, nonostante il rientro dalla squalifica di Lorenzo Tonelli dovrebbe partire la coppia Yoshida-Colley. (Sampdoria News 24)

Sabato all'Olimpicco arriva la Sampdoria degli ex Candreva e Keita che sta vivendo un momento più che positivo. La sconfitta di San Siro, però, ha rallentato un po' la rincorda delle aquile che non possono più sbagliare. (La Lazio Siamo Noi)

Insolito anticipo alle ore 15 del sabato per la Lazio che allo Stadio Olimpico affronta la Sampdoria di Claudio Ranieri. Che Immobile trovi la via del gol è opzione quotata a 1,85, mentre più alta è la quota per vedere un gol di Quagliarella (3,25). (La Lazio Siamo Noi)

Gara importante quella di domani per la Lazio di mister Inzaghi che all'Olimpico ospiterà la Sampdoria nella gara in programma alle 15:00. PRIMO GOL – "Ricordo che fu una partita speciale, era la mia prima rete in Serie A da calciatore laziale. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo possibile panchina per Lucas Leiva che dovrebbe essere rimpiazzato da Escalante. Dove vederla in tv. La partita sarà in diretta su Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251 dalle ore 15.00 in televisione, mentre per quanto riguarda i servizi di streaming potrà essere seguita su Sky Go e Now Tv (Quotidiano.net)

Nella seduta di oggi (venerdì 19 febbraio) dovrebbero essere sciolte le riserve, anche se Ranieri spesso ha abituato a scelte sorprendenti nell’undici inziale (ClubDoria46.it)