Ornella Muti e Naike ospiti in Russia: "Libere di dire tutto. Abbiamo parlato di pace"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Ornella Muti e Naike ospiti in Russia: "Libere di dire tutto. Abbiamo parlato di pace" 07 marzo 2024 Anche Ornella Muti e lo street artisti italiano Jorit nella delegazione italiana presente al Forum della Gioventù che si sta svolgendo a Sochi in Russia. La figlia dell'attrice, Naike Rivelli, ha postato diversi video su Instagram della loro visita. "Un'emozione grandissima, c'era una grande affetto. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Una cooperativa di donne pescatrici del Senegal in Sardegna per il progetto Pétites Noires. Un messaggio di pace e sviluppo in vista dell’8 Marzo Dall’Africa ad Arborea per amore delle cozze e della libertà (Sardegna Reporter)

"E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Periodico Daily)

Ornella Muti è stata travolta dalle polemiche dopo il suo viaggio in Russia. Volata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove ha inaugurato un murale che ritraeva proprio il suo volto, l’attrice è stata duramente criticata dai follower. (DireDonna)

Chi è Ciro Cerullo Jorit Agoch è un famoso artista originario di Quarto Flegreo, comune vicino a Napoli. Fino a oggi, Ciro Cerullo era conosciuto (tra l'altro con il nome Jorit) per i murales che hanno impreziosito ulteriormente quello crogiolo artistico chiamato Napoli. (Gazzetta del Sud)

E' Ciro Cirullo, noto artista di strada conosciuto con il nome di Jorit, il giovane italiano che ieri sera ha dialogato con il presidente russo Vladimir Putin durante un forum della gioventù a Sochi. Alla fine del forum Cirullo ha chiesto a Putin di poter fare una foto con lui, perché, ha detto, "in Italia si dicono tante cose strane su di lei". (Alto Adige)

(Adnkronos) – Anche Ornella Muti e sua figlia Naike sono stati ospiti al Forum della Gioventù che si è tenuto a Sochi, in Russia. "E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Sardegna Reporter)