American Pastoral: le lacrime di Ewan McGregor e Jennifer Connelly

Ewan McGregor ha realizzato il sogno di dirigere un film. American Pastoral, nelle sale dal 20 ottobre, è tratto dall'omonimo romanzo di Philip Roth e vede protagonisti Jennifer Connelly, Dakota Fanning e lo stesso attore di Trainspotting. L'intervista ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il parere dello scrittore. Uno dei romanzi più amati e apprezzati scritti da Philip Roth arriva sul grande ... (Lettera43)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Pastorale americana è uno dei film più attesi del momento: in primo luogo perché è tratto dal romanzo omonimo che è considerato il capolavoro di Philip Roth, grazie al quale lo scrittore ha vinto il Premio Pulitzer, e poi perché segna il debutto alla ... (TV Sorrisi e Canzoni)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Ewan McGregor, Tom Cruise e Nicolas Cage sono le star di Hollywood protagoniste dei film in sala da oggi. (Adnkronos)

Non si è certo reso la vita facile Ewan McGregor nel momento in cui ha scelto di esordire alla regia con l'adattamento di Pastorale Americana, American Pastoral. (Wired.it)

Sarà il protagonista indiscusso del prossimo week end al cinema, “Pastorale americana”, l'esordio alla regia di Ewan McGregor. (PUPIA)