Windows 10, l'aggiornamento non voluto costa a Microsoft 10 mila dollari

La storia della causa in California e i nostri 7 motivi per aggiornarsi. Nonché uno per non farlo. di Vincenzo Scagliarini. di. MI INTERESSA. 1 1. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. prev. Scheda 1 di 10. next. INDIETROAVANTI. 1. Lo stile «pushing» di ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E così, quando l'azienda gliel'ha installato senza autorizzazione, creandole problemi, ha deciso di far causa al colosso e ha vinto. Screenshot__40_.0 –Redazione– Lei, l'aggiornamento a Windows 10, sul suo pc non lo voleva. (Articolotre)

George R.R. (MondoFox)

LEGGI ANCHE: God Of War: Kratos sarà all'interno della ... La Microsoft è stata denunciata da Tesli Goldenstein dopo che ha forzatamente aggiornato il suo PC. (KeyforWeb)

Quando il sistema operativo di Microsoft ... (TechWeekEurope IT)

Il 29 luglio del 2015 Microsoft ha avviato il rilascio della prima versione stabile del suo nuovo sistema operativo, Windows 10, un progetto estremamente ambizioso che, ad 11 mesi di distanza, grazie soprattutto alla possibilità di effettuare un ... (Investire Oggi)

In arrivo un corposo aggiornamento per l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft. Nel segno della sicurezza, della produttività e dell'intratteniento. (La Repubblica)