Atalanta ribalta la Salernitana, è aggancio alla Roma

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A, l'Atalanta vince 2-1 contro la Salernitana e aggancia la Roma al quinto posto, agguantando il treno Champions League. All'Arechi di Salerno, Scamacca e Koopmeiners rispondono al gol di Tchaouna: i ragazzi di Gasperini regolano una Salernitana già retrocessa, ma mai doma e ben messa in campo. Nonostante l'approccio positivo dell'Atalanta, il primo tempo si chiude a sorpresa con la Salernitana in vantaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Rinfrancato per la prova dei suoi il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono: “Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che qualche giorno fa ha fatto 3 gol a Liverpool. (Salernonotizie.it)

Serie A, la classifica aggiornata: la Dea aggancia la Roma al 5°posto in attesa dello scontro diretto (Milan News)

A rispondere in conferenza stampa, dopo Salernitana-Atalanta, è proprio Gasperini che replica così sul suo futuro: Futuro Gasperini: la risposta sul rinnovo in conferenza (CalcioNapoli24)

L’Atalanta passa all’Arechi e, in vista dello scontro diretto del prossimo turno, raggiunge la Roma in quinta posizione. In poche parole l’ultimo posto disponibile per accedere alla prossima Champions League si giocherà in una sorta di finale domenica quando i giallorossi di mister Daniele De Rossi andranno a fare visita ai bergamaschi. (OA Sport)

L'allenatore dei giallorossi aveva parlato al termine della partita con la Juventus proprio della partita dei bergamaschi contro la Fiorentina. Al termine della partita con la Salernitana, vinta dall'Atalanta 2-1 in rimonta, il tecnico ha deciso di pungere la Roma e nello specifico De Rossi. (ilmessaggero.it)