Annan: cessate subito il fuoco

Il Pane e le Rose ESTERI

Dopo al strage di Hula, con i suoi 108 morti (di cui 30 bambini), la diplomazia si sta muovendo a tutto campo per cercare di trovare una soluzione alla crisi siriana ed evitare il dilagare della guerra civile. Pur senza esprimere una condanan diretta ... (Il Pane e le Rose)

Su altre fonti

Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)

La possibilità è stata negata anche dal neoeletto presidente francese Francois Hollande. Il Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov ha anche avvertito che la Russia metterà... (Expoitalyonline)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. "Sono personalmente scioccato e inorridito dal tragico ... (LaPresse)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Iran ha sposato la versione del regime siriano, sostenendo che il massacro è opera di gruppi terroristici. (Quotidiano.net)