Tonali e il cambio di marcia al secondo anno di Milan: "Mi sentivo più sicuro, la titolarità mi ha aiutato"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO Dopo un primo anno al Milan complicato, Sandro Tonali è esploso la stagione successiva, diventando un perno fisso della squadra di Stefano Pioli. Su questo tema, il centrocampista rossonero ha spiegato a DAZN: "Mi sentivo più sicuro e questo mi ha dato grande forza. La titolarità mi ha dato poi ulteriore fiducia. In quel momento avevo capito di aver fatto il salto di qualità. (Milan News)

Su altri giornali

Lui è stato pagato tanto, è stato preso per risolvere le partite e sta pagando la pressione di essere sotto i riflettori. In un’intervista a DAZN, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha parlato così del compagno di squadra Charles De Ketelaere: “È la stessa cosa che è successo a me. (SOS Fanta)

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini anche di Pioli Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. (Pianeta Milan)

“Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante. (ZON)

Queste le parole di Tonali sul paragone con Pirlo e il suo ruolo in campo: “Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante”. (Tifo Brescia)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a DAZN ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Charles De Ketelaere: "È una cosa normale, è la stessa cosa che è successa a me. (TUTTO mercato WEB)