Superenalotto vinto a Napoli, il tabaccaio: 'Speriamo che il fortunato sia napoletano'

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/napoli/superenalotto-vinto-a-napoli-il-tabaccaio-speriamo-che-il-fortunato-sia-napoletano/469087/470040 Copia Copia Superenalotto vinto a Napoli, il tabaccaio: "Speriamo che il fortunato sia napoletano" Si festeggia a Napoli per la vincita del Superenalotto da oltre 100 milioni di euro. Il tabaccaio Luca: "Sono felicissimo. Ho cambiato la vita di chi è entrato qui dentro. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

I numeri scelti dal vincitore, che risiede nella provincia di Frosinone, sono stati del tutto casuali, 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS 73 perché “se la fortuna decide di baciarti, sa dove trovarti e come raggiungerti”. (Frosinone News)

Il titolare, Salvatore Gaspari, diventa per un giorno l’eroe di questo racconto urbano “Speriamo sia qualcuno di Napoli a aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. La sorte ha scelto la sua arena, la storica via Toledo di Napoli, per tessere una di quelle storie che ogni tanto ci regala il SuperEnalotto (Assopoker)

Sono giorni caldi in casa Napoli per il futuro del club. La stagione sta volgendo al termine e tra le file azzurre si respira un grosso malcontento dopo gli ultimi risultati. L’attuale nono posto in classifica complica i piani della società, la quale non parteciperà neppure alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Video suggerito A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Ancora fortuna in Campania: Torre Annunziata festeggia un’altra vincita al Superenalotto (Positanonews)

E ancora grazie al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot di 101,5 milioni di euro avvenuta a Napoli lo scorso 10 maggio, è festa a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)