Siracusa, “marescialla” dei Carabinieri muore in casa propria con un colpo di pistola, ferito il compagno, un poliziotto

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Giallo attorno alla morte di una 32enne, marescialla dei carabinieri, originaria del Lazio, morta nella sua abitazione, a Siracusa. La donna si sarebbe suicidata sparandosi un colpo di pistola. Viveva insieme al compagno, un poliziotto pugliese di 45 anni. (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tragedia ... La scorsa notte una donna di 32 anni, maresciallo dei carabinieri, originaria del Lazio ma in servizio a Siracusa nel Comando provinciale di via Tica, si è suicidata. (Il Secolo d'Italia)

SIRACUSA - Si è uccisa sparandosi un colpo di pistola nella sua abitazione di Siracusa una sottufficiale dell'Arma, maresciallo dei carabinieri, di 32 anni originaria del Lazio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La tragedia avvenuta nella villetta dove la donna viveva con il marito, rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco probabilmente nel tentativo di disarmarla.. (La Repubblica)

Siracusa, il giallo della ... Il sottufficiale, 32 anni romana, quando si sarebbe sparata alla tempia era in casa con il compagno, un ispettore di origini pugliesi, rimasto ferito al ginocchio nel tentativo di disarmarla. (Siracusa News.it)

Era originaria di Latina la donna Carabiniere che si è uccisa nella notte, sparandosi nella sua casa di Siracusa. La donna, di 32 anni, viveva in casa con il marito, poliziotto in servizio presso la Questura di Siracusa. (Latina Quotidiano)

Si e' sparata un colpo di pistola una donna di 32 anni, sottufficiale dei carabinieri, in servizio al comando provinciale di Siracusa. (Mondo TiVu)