Mediaset: Fininvest chiede a Vivendi 570mln danni per il caso Premium (RCOP)

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

In aggiunta, il Biscione chiede anche il risarcimento dei danni, "stimati per ora in un importo pari a 50 milioni per ogni mese di ritardo nell'adempimento da parte di Vivendi a partire dal 25 luglio 2016". Secondo il Biscione il danno complessivo che ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altre testate

La holding ha depositato un atto di citazione al fine di ottenere che a Vivendi venga ordinato di dare pieno adempimento al patto parasociale allegato al contratto firmato con Mediaset lo scorso 8 aprile. (Finanza.com)

Fininvest fa quadrato intorno a Mediaset e fa a sua volta causa a Vivendi. (Il Mattino)

Fininvest fa causa a Vivendi – Dopo Mediaset anche la capogruppo Fininvest farà causa a Vivendi affinché rispetti il contratto siglato ad aprile per la cessione della pay-tv Premium. (Calcio e Finanza)

Fininvest ha depositato in data 23 agosto 2016 presso il Tribunale di Milano, per la notifica, un atto di citazione al fine di ottenere che a Vivendi venga ordinato di dare pieno adempimento al patto parasociale allegato al contratto firmato con ... (La Stampa)

Mediaset rende noto di aver depositato al tribunale di Milano l'atto di citazione nei confronti di Vivendi a tutela dell'esecuzione del contratto stipulato tra le due società lo scorso aprile per la vendita di Premium. (road2sportNews)

Il mercato sfrutta le tante indiscrezioni su Premium e premia Mediaset. NOTIZIE SU: Borsa Milano Mediaset. (Investire Oggi)