Terremoto stanotte sul Lago di Iseo, per Ingv non ci sono danni

Nuovo terremoto nella sottile fascia di terra compresa tra le province di Brescia e di Lodi. La terra è tornata a tremare in piana notte con una serie di piccole scosse il cui effetto è stato amplificato dalla scarsa profondità dell’epicentro. La scossa più forte si è verificata a cavallo […] The post... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Il devastante terremoto di magnitudo 7.8 della scala Ricther verificatosi in Nepal il 25 aprile 2015, ha attivato un numero significativamente inferiore di frane e meno danni del... (Meteo Portale Italia)

L'evento sismico è stato rilevato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ... (Notizie Free)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Il libro verrà presentato domenica a Carlentini, città simbolo del terremoto. (Nuovo Sud)

“Non sono stati segnalati danni alle persone né alle infrastrutture abitative o viarie”: lo rende noto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, riferendosi al terremoto magnitudo 2.9 che, questa notte, è ... (Meteo Web)

Terremoto (red.) Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 dicembre, intorno all'una, si è registrata una scossa di terremoto nel bresciano, con epicentro a Sarezzo, in Valtrompia. (Qui Brescia)

Registrata nella notte una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 in Lombardia, nel nord della provincia di Brescia. Il "colpo di frusta" è stato segnalato via Facebook da diversi utenti del centro ... (Solo News)