"Ai nostri pazienti: facciamo il tifo per voi": al Businco la risposta allo striscione per Cossu

YouTG.net SPORT

Lo striscione per i pazienti. CAGLIARI.

Lo striscione per Cossu

Indiretta, rivolta a tutti pazienti dell'ospedale Oncologico.

Il grande striscione è stato appeso ieri, all'esterno dell'ospedale Businco, dove da domenica è ricoverato Andrea Cossu, la storica bandiera del Cagliari che sabato ha rischiato di morire in un terribile incidente sulla Statale 554, ribaltandosi con la sua auto e finendo sbalzato sull'asfalto. (YouTG.net)

Su altre fonti

Il dirigente del Cagliari ha subito nel pomeriggio un intervento con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento. L’intervento è riuscito e la prognosi potrebbe essere sciolta nella giornata di domani (vistanet)

Una bambina di 11 anni di La Maddalena, ricoverata nella clinica di Malattie Infettive dell’Aou di Sassari, è la settima persona in Sardegna risultata positiva alla variante inglese del Covid-19 – come riporta ANSA -. (vistanet)

Durante l'intervento, eseguito presso l'ospedale Businco di Cagliari, è stato posizionato un tubo di drenaggio dei liquidi. Come sottolineato dallo stesso presidente della squadra rossoblù Tommaso Giulini: "Ho sentito Andrea questo pomeriggio, aveva una voce squillante, è un po' affaticato ma sono sicuro si riprenderà alla grande. (La Gazzetta dello Sport)

L'intervento chirurgico, da quanto si apprende, si è reso necessario per valutare i punti di sanguinamento nel polmone sinistro e servirà per posizionare, con intervento mini invasivo, un minuscolo tubo di drenaggio. (Tiscali.it)