GF Vip 6: Manila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo

GF Vip 6: Manila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Temptation Island: tutti i “segreti” di Manila Nazzaro

Vista la sempre crescente distanza tra Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo, l’ex Miss Italia ha deciso di scrivere una lettera al nuotatore.

Manuel Bortuzzo: Manila tenta di ricucire. Consapevole che tra pochi giorni Manuel uscirà dalla Casa più spiata d’Italia e triste per la cosa Manila Nazzaro ha scritto una lettera al ragazzo, sperando così di poter ricucire i rapporti con lui. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Manila Nazzaro ha scritto una lettera a Manuel Bortuzzo prima del suo addio al Grande Fratello Vip, ma gli utenti del web hanno storto il naso. Tant’è che all’inizio di quest’esperienza i due erano riusciti a creare un bellissimo rapporto. (instaNews)

Spiegando le ragioni della sua lettera, Manila Nazzaro ha chiamato in causa con rammarico il deterioramento dell’amicizia con l’ex nuotatore: “Si è alzato un muro tra di noi e non c’è modo di parlarne quindi gli scrivo”. (OgniGiorno Magazine)

LEGGI ANCHE> > > Beautiful anticipazioni: Thomas in pericolo, intervento medico d’urgenza. Il crollo della vippona era nell’aria già da diverse settimane…. Manila Nazzaro viaggia dalle stelle alle stalle. (DirettaNews.com)

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi confida a Manila Nazzaro quando va via

Da poco è uscito dalla casa Manuel Bortuzzo, con l’ex nuotatore che ha ricevuto una lettera. Manuel Bortuzzo riceve la lettera di Manila: lacrime nella casa. Manila Nazzaro così ha deciso di scrivere una lettera a Manuel Bortuzzo, prima che il concorrente uscisse dalla casa (Inews24)

Nessuno si aspettava queste parole. Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 10:16 Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Dreams" from Bensound.com. -- GF Vip, la lettera toccante di lei per Manuel: 'perdonami se non sono riuscita. (Leggo.it)

Gianmaria Antinolfi ha confidato a Manila Nazzaro: “Io vado via il 24”. Il 9 gennaio scorso, tuttavia, è uscita una notizia che non farà felici gli ammiratori di Gianmaria Antinolfi: ”Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta, altrimenti perderà il lavoro”. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr