Ariano Irpino: aveva una relazione con la moglie, lo uccide a coltellate

Consumatrici INTERNO

Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri in provincia di Avellino con l'accusa di aver ucciso a coltellate un trentanovenne di origini albanesi. L'omicida – a quanto si è saputo – sospettava che la vittima avesse una relazione con la moglie: i ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Proprio per supportare la birra artigianale, di qualità sia nazionale che... L’Italia è la patria del vino, da nord a sud c’è l’imbarazzo della scelta. (Vesuviolive.it)

CELENZA SUL TRIGNO. (Vasto 24)

Sommario: Sei giovani sono stati segnalati e sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina, hashish e marijuanaControlli antidroga a tappeto ieri sera a Modica da parte dei Carabinieri che hanno passato al setaccio i luoghi frequentati e punto di ritrovo di giovani. (Nuovo Sud)

Qualche giorno fa, ad esempio, un finanziere 50enne di Cerda (Caltanissetta) ha ucciso l'amante della moglie, un impiegato comunale. Probabilmente il marito aveva seguito la moglie che aveva appuntamento con la vittima. (Rosa Rossa)

L'uomo, 49 anni, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio a ridosso del Pip di ... La vittima è Halili Tahi, un operaio di origini albanesi, ma residente a Giardinetto, in provincia di Foggia. (Il Messaggero)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, originario di Montaguto ... (PUPIA)