Chiara Ferragni e Gianmarco Tognazzi allo stadio a tifare Cremonese. Ma la Ternana ha vinto lo stesso

Chiara Ferragni era oggi allo stadio di Cremona insieme alle sorelle, alla madre e al figlio Leone. È stata immortalata da Cremona oggi. Non era la sola big a tifare per la Cremonese oggi. In tribuna infatti c’era anche l’attore Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo, tifosissimo dei grigiorossi, inquadrato dalle telecamere di Sky. La Ternana ha vinto lo stesso. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri media

Valentini è uno dei nuovi difensori individuati e seguiti dalla dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un profilo adatto per raccogliere in futuro l’eredità di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij al centro della difesa. (Inter-News)

INTER VALENTINI – Il giocatore milita tra le fila del Boca Juniors, ma ha già cominciato al club di Riquelme che non rinnoverà il contratto, in scadenza alla fine di quest’anno. INTER VALENTINI – Manca sempre meno alla conquista del ventesimo scudetto, e l’Inter inizia così già a pensare alla prossima stagione, e quindi anche al mercato. (Europa Calcio)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Inter è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La squadra di Inzaghi, che si ritroverà domani pomeriggio ad Appiano Gentile, con una vittoria contro i rossoneri sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

L’Inter si avvicina sempre di più alla seconda stella che vedrebbe diversi giorni di festa a Milano. Gian Luca Rossi durante la diretta di Inter Nos su Inter-News Web TV svela una possibile richiesta del club nerazzurro in ottica Inter-Torino (Inter-News)

Valentini è il nome nuovo per la difesa, seguito da tempo dalla dirigenza dell'Inter e già nel giro della Nazionale Argentina. La sua situazione contrattuale col Boca Juniors favorirebbe il suo approdo in nerazzurro. (Inter-News)