Curry&Durant, veri Mvp. Warriors ok coi Raptors

La Gazzetta dello Sport SPORT

Steph ci mette 28 punti, KD una partita completa piena di perle difensive nel 121-111 con cui i Warriors dimenticano il flop di Natale a Cleveland. I Raptors, trascinati da DeRozan e Lowry, si confermano comunque d'élite.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Golden State Warriors (27-5, miglior record di lega) e Toronto Raptors (22-8, secondi a Est dietro solo ai Cavs) si affrontano forti di una ... (Sky Sport)

Vero che la sconfitta è pesante – 111-121 contro Golden State – ma Toronto per stanotte può trovare una gran bella consolazione grazie al solito DeMar DeRozan, che continua a riscrivere i libri dei record nella franchigia canadese. (Basketinside)

I Raptors restano aggrappati alla partita, ma non riescono mai a rientrare definitivamente del match, stoppati nel finale dalle lunghe braccia di Kevin Durant che ... (Sky Sport)

Nba, Golden ... Twitter. (VAVEL.com)

Bene San Antonio che si sbarazza di Phoenix 119-98 (27 punti di Aldridge). Grazie a 20 punti di Davis, New Orleans supera i LA Clippers (102-98). (Sportal)