Iraq. Al Maliki si dimette e appoggia Al Abadi

Articolotre ESTERI

iraq -Redazione-L'allarme sul colpo di Stato imminenti in Iraq sarebbe rientrato. Il primo ministro iracheno uscente, Nouri al-Maliki, ha infatti annunciato personalmente, durante un discorso alla nazione, che rinuncia al titolo di primo ministro e, addirittura, ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

"Mi definisco un lottatore perché fa parte del mio carattere, del mio Dna il lottare sempre e pensare che sempre c'è una possibilità: quando le cose vanno bene per cercare di fare di più, quando vanno male per cercare di rimediare. (Prima Pagina News )

«Dobbiamo collaborare per essere uniti contro questa campagna terroristica lanciata in Iraq e per fermare tutti i gruppi terroristici». (L'Indro)

Baghdad, 12 ago. (TMNews)

Non sei ancora ... Grazie! Hai espresso la tua preferenza. (Adnkronos)

La situazione in città è critica ormai da mesi. Il Consigliere comunale spera che il suo appello pubblico possa servire a qualcosa. (Infomessina)

Ieri hanno conquistato la cittadina di Jalawal, dopo due giorni di combattimenti contro le truppe curde. La cittadina è ai confini meridionali del Kurdistan e dista appena 130 chilometri da Baghdad ... (Il Mattino)