America-Cina del Mercoledì 29 settembre 2021

Corriere della Sera ESTERI

A latere della questione afghana, Milley ha confermato di aver telefonato due volte ai generali cinesi, quando c’era ancora Trump alla Casa Bianca

America-Cina Il Punto | La newsletter del Corriere della Sera Mercoledì 29 settembre 2021. No jab, no job (niente lavoro per i no vax), Cannavaro torna a Napoli (addio sogno del calcio cinese) di Viviana Mazza. Niente lavoro per i no vax («no jab, no job»)?

Secondo: «In agosto la nostra intelligence non è stata in grado di capire che l’esercito afghano si sarebbe sfaldato in 11 giorni». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Da una parte i moderati sostengono che 3.500 miliardi di spesa pubblica sono troppi: possono riaccendere l’inflazione e pesare sul debito federale. Negli ultimi mesi c’è stata una grande accelerazione regolatoria, che ha imposto restrizioni alle aziende di e-commerce e social media. (Corriere della Sera)

La cantante è morta dopo la rottura tra i due, in un incidente aereo nel 2001, all’età di 22 anni Da giorni molte fabbriche hanno rallentato o fermato la produzione per i tagli energetici che riguardano almeno 17 province della Cina. (Corriere della Sera)