Fiorello a Viva Rai 2 omaggia Mina con Rosa Chemical, poi frecciata alla Santanchè: "Amen to Meraviglia"

Fiorello a Viva Rai 2 omaggia Mina con Rosa Chemical, poi frecciata alla Santanchè: "Amen to Meraviglia" Mina fa il suo piccolo contributo in trasmissione, prima di lasciare Fiorello e Rosa Chemical in una versione rivisitata di uno dei suoi più grandi classici Un’altra scoppiettante puntata del format mattiniere più amato dal pubblico. Sempre in onda dai suoi iconici glass studio, Fiorello continua ad animare i nostri risvegli con una rassegna stampa originale e performance super coinvolgenti. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Mina compie oggi 84 anni. La tigre di Cremona, al secolo Mina Anna Maria Mazzini, è da sempre considerata la migliore interprete della musica italiana. La celebriamo con un medley dei suoi brani più amati. (Dire)

(Adnkronos) – L’AI Act, il regolamento europeo che disciplinerà l’intelligenza artificiale nell’Unione, entrerà in vigore a breve ma sarà pienamente applicabile tra poco più di due anni. In che modo dovranno farlo? “Senza ansia, con grande competenza e consapevolezza” dice all’Adnkronos l’avvocato Licia Garotti, partner dello studio legale PedersoliGattai ed esperta di diritto delle Tecnologie e Proprietà Industriale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La mattina del 25 marzo 2024 il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione ha presidiato la cerimonia di inaugurazione del nuovo murales che ritrae Dante di profilo e che abbellisce una delle facciate del plesso scolastico di Bellavista (scuola elementare e materna) il quale è intitolato proprio all’autore della Divina Commedia. (La Città Flegrea)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, 25 mar. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!»: lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Io Donna)

Una giornata di sensibilizzazione dedicata alla prevenzione delle malattie della bocca, alla scoperta delle buone abitudini per la cura dei denti, che ha visto coinvolti tutti i piccoli alunni della scuola unitamente agli Odontoiatri dell’Aio Cassino/Frosinone e al corpo docente. (Frosinone News)