Inzaghi: "Non penseremo all'altra finale. City-Inter inattesa? Non per noi. Skriniar può tornare per le ultime due"

Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi interviene oggi dallo stadio Olimpico di Roma nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Le parole del tecnico nella diretta testuale di FcInterNews.it. Chi è favorito in questa finale? Meglio favoriti o outsider? "E' una finale. Ne ho giocato da favorito e outsider. Ma è sempre una finale. Sappiamo chi troveremo, ci siamo affrontati tante volte e quest'anno abbiamo sia vinto che perso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina ed Inter si sfideranno domani sera all’Olimpico: in palio la Coppa Italia 2022/2023. Per il secondo anno consecutivo l’MVP del match sarà premiato, in campo, da Socios.com. (Inter-News)

L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

Ad aggravare ulteriormente è l’incombente udienza sulla manovra stipendi davanti al Tribunale federale, fissata al 15 giugno, che potrebbe significare un’altra penalizzazione su questo o sul prossimo campionato. (SpazioJ)

L'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si apprestano a disputare la finale di Coppa Italia, in programma domani a Roma allo stadio Olimpico. Per entrambe le squadre c'è la possibilità di alzare al cielo un trofeo, in attesa delle rispettive finali europee (Champions League per i nerazzurri, Conference League per i viola). (fcinter1908)