Frontale contro un camion, sciagura sulla Romea: muore sul colpo un 48enne

ForlìToday INTERNO

E' morto sul colpo dopo un terribile scontro frontale con un mezzo pesante. La vittima è W.T.G., un cittadino polacco di 48 anni residente a Forlì. La sciagura stradale si è consumata martedì mattina, intorno alle 13, lungo la Statale Romea, a Bellocchio. (ForlìToday)

Su altre testate

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sta perfezionando un piano strategico della rete stradale nazionale di collegamento con i territori. Tornano statali e in gestione ad Anas circa 500 km di strade ex statali attualmente di competenza della Regione Lazio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Uno dei due conducenti è morto sul colpo ... Ancora sangue sulle strade italiane. (Intelligonews)

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sta perfezionando un piano strategico della rete stradale nazionale di collegamento con i territori. La convenzione che avvia il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un incidente che ha fatto perdere la vita a un 48enne che stava transitando lungo la Romea in prossimità di Ponte Bellocchio. La vittima ... (CittaCorriere)

TARQUINIA – Appuntamento a partire dalle 8 davanti al Museo Etrusco dove sarà presente un’autoemoteca per la raccolta di sangue, l’evento è promosso dalla locale sezione dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue, in collaborazione con la Regione Lazio e l’Avis provinciale e il patrocinio del comune di... (La Voce del Popolo )

E’ successo poco prima di mezzogiorno, in via dante, e si è trattato... (Vicenzareport)